Velocità
Le richieste di verifica periodica vengono elaborate dal nostro personale tempestivamente e l’uscita del tecnico viene concordata in base alle Vostre necessità.
La norma UNI EN 15567-2:2015 disciplina le modalità, le tempistiche e le tipologie di controlli da effettuare sui parchi avventura. Questi parchi, costituiti da percorsi sospesi su alberi o su ponti tibetani mediante funi metalliche, ganci, travi di legno e carrucole, devono essere sottoposti a manutenzione periodica atta a verificare la sicurezza degli impianti. Le attività di ispezione previste dalla norma UNI EN 15567-2:2015 sono:
STUDIO COLETTO STP S.R.L. opera in qualità di organismo di ispezione di tipo A per svolgere sia le ispezioni per la verifica inaugurale del parco avventura al fine di certificare che lo stesso è stato progettato e realizzato secondo la norma di buona tecnica, sia le verifiche periodiche successive alla prima per accertare il mantenimento e la rispondenza ai requisiti richiesti dalla norma tecnica di riferimento.
Si avvale inoltre di ispettori qualificati per verifica dei DPI, al fine di accertarne lo stato di conservazione e l’eventuale grado di usura ai fini della sicurezza.
Each business niche may require a unique functionality of its own.
Velocità
Le richieste di verifica periodica vengono elaborate dal nostro personale tempestivamente e l’uscita del tecnico viene concordata in base alle Vostre necessità.
Efficienza
La verifica viene effettuata in tempi brevi, compatibilmente alle esigenze lavorative dell’azienda richiedente.
Organizzazione
Sul nostro portale, attraverso l’area riservata ai clienti, i verbali di verifica periodica possono venire autonomamente consultati e scaricati su tablet o smartphone, rendendoli così disponibili alle autorità di controllo in ogni momento.
Programmazione
È nostra cura mantenere aggiornato lo scadenziario di ciascuna attrezzatura avvisando per tempo il cliente della necessità del rinnovo.
Inviaci l'elenco delle tue attrezzature.
Richiedi Offerta